Milan, ufficiale André Silva al Siviglia

L'attaccante si trasferisce in Spagna in prestito con diritto di riscatto. Per Bacca torna a farsi avanti lo Sporting Lisbona

Milan, ufficiale André Silva al Siviglia

Dopo Bonucci e Kalinic, il Milan saluta anche André Silva. Il Siviglia e il club rossonero hanno ufficializzato il trasferimento dell'attaccante portoghese in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 35 milioni di euro. André Silva è atterrato a Malaga e poi ha raggiunto Siviglia in auto: ad attenderlo il ds degli andalusi Caparros. Dopo le visite mediche è arrivata la firma sul contratto. (foto: eldesmarque)

IL SIVIGLIA DA' IL BENVENUTO AD ANDRE' SILVA

L'ARRIVO DI ANDRÉ SILVA A SIVIGLIA

LEONARDO RESTA A MILANO

Il dg del Milan Leonardo non è volato a Madrid con la squadra in vista del trofeo Santiago Bernabeu, ma è rimasto a Milano per definire le ultime trattative della squadra rossonera. Sul banco la cessione di Locatelli al Sassuolo, quella possibile di Bacca, ma anche la questione Bakayoko-Chelsea. Sullo sfondo sempre il sogno Milinkovic-Savic.

ANCHE BACCA IN PARTENZA

Il futuro di Carlos Bacca, invece, si deciderà in questi ultimi giorni di mercato. Con Kalinic finito a Madrid e André Silva pronto a trasferirsi a Siviglia, l'attaccante colombiano è più vicino a restare in rossonero per giocarsi con Cutrone il posto di vice-Higuain. Non una grande prospettiva per chi vorrebbe giocare sempre, ma al momento non è facile trovare una sistemazione che accontenti lui e i rossoneri. Come detto, il desiderio di Bacca sarebbe quello di continuare a giocare in Spagna, vestendo ancora la maglia del Sottomarino Giallo con cui ha disputato la scorsa stagione in prestito. La distanza tra la richiesta del Milan (13 milioni di euro) e la proposta del Villarreal (8) è ancora ampia e non sarà facile da limare. Quasi da escludere, invece, un altro prestito. Senza dimenticare che un'eventuale sua partenza costringerebbe il Diavolo a trovare un sostituto visto che come prime punte resterebbero solo il Pipita e Cutrone. In questa situazione di stallo sta provando a inserirsi lo Sporting Lisbona, che dall'Italia ha appena arruolato Viviano e Sturaro. I portoghesi si erano già fatti avanti per il Peluca, ma senza costrutto. Ora, secondo quanto scrive A Bola, ci riprovano.

TAGS:
Milan
Andrè silva
Siviglia
Bacca

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X