Milan, Rodriguez in bilico: summit con il suo agente. C'è sotto il Psg? 

Leonardo e Maldini hanno incontrato il giocatore e il suo entourage per circa due ore: affare in uscita da circa 30 milioni

  • A
  • A
  • A

Ore calde a Casa Milan sul fronte Ricardo Rodriguez. Il giocatore e il suo agente, Gianluca Di Domenico, si sono recati nella sede del club rossonero per incontrare Leonardo e Maldini: il summit è durato circa due ore. Al momento non è chiaro se il vertice possa avere sbocchi di mercato, ma negli ultimi giorni, dopo il no al Monaco e i sondaggi di Arsenal e Borussia Dortmund, per il terzino sinistro si è fatto avanti il Psg. Se l'affare con il club parigino dovesse andare in porto, si tratterebbe di un colpo intorno ai 30 mln.

Lavori in corso, dunque, sulla corsia sinistra per il Milan targato Leonardo. Con l'arrivo di Laxalt e il prossimo rientro di Conti i rossoneri sono coperti sulla sinistra anche con Calabria e potrebbero anche decidere di lasciar partire Rodriguez. Per lo svizzero questa estate si erano già fatti avanti Monaco, Borussia e Arsenal, ma il giocatore aveva preferito rimanere a Milano. Ora la situazione però potrebbe subire un esito diverso, soprattutto perché si parla di un serio interessamento del Psg, sempre a caccia di un laterale sinistro dopo il no della Juve per Alex Sandro. Sul piatto il club parigino potrebbe mettere infatti una cifra intorno ai 30 milioni di euro. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti