TEMPO REALE

Milan, mercato live: Ibrahimovic saluta il Psg? Miha vuole due acquisti

Lo svedese segna in Supercoppa, futuro incerto

  • A
  • A
  • A

Secondo quanto riportato da La Nazione, Alessio Cerci potrebbe tornare alla Fiorentina. L'esterno rossonero tornerebbe volentieri a Firenze, anche perché non vorrebbe perdere la maglia azzurra in vista degli Europei del 2016.

Al di là degli obiettivi di mercato, il Milan deve pensare anche a cedere. Gli esuberi sono Agazzi (il secondo sarà Abbiati; il terzo il giovanissimo Donnarumma), Zaccardo (piace in Cina e Australia) e Verdi, che andrà via in prestito, dopo l'esperienze passate al Torino e all'Empoli.

Sinisa Mihajlovic chiede rinforzi, "uno, magari due". E uno dei due, si sa, è Alessio Romagnoli. In settimana Adriano Galliani tornerà a bussare alla porta della Roma proponendo i soliti 25 milioni. Con il giocatore c'è già l'accordo. La Roma definirà l'affare Dzeko poi risponderà alla proposta rossonera.

Zlatan Ibrahimovic è deciso a rifiutare l'offerta del Galatasaray. Lo svedese non considera la pur affascinante Istanbul la città ideale per la sua famiglia. Perciò il suo futuro è chiaro: o rinnova con il Psg o tornerà al Milan.

Zlatan Ibrahimovic ha regalato spettacolo nalla Supercoppa francese vinta dal Psg contro il Lione per 2-0. Al termine del match sono circolate voci su una possibile dichiarazione dello svedese. Di sicuro il suo futuro è incerto: le offerte non mancano, soprattutto da parte di Milan e Galatasaray.

C'è un avversario fortissimo per il Milan nella corsa a Ibrahimovic: è il Galatasaray. Il club turco sarebbe disposto a sborsare 11 milioni all'anno e 5 milioni al Psg. Le visite sarebbero fissate già per giovedì.

Mihajlovic punta in alto e chiede un altro sforzo sul mercato alla società. "La rosa del Milan è competitiva, abbiamo fatto degli ottimi acquisti. Ne aspettiamo ancora uno o due, ma con i giocatori che pensiamo di poter prendere, la nostra rosa potrà diventare da primi tre posti - ha detto Sinisa a Milan Channel - Sono convinto che faremo una grande stagione".

Stasera a Montreal, in Canada (ore 21 italiane), Zlatan Ibrahimovic giocherà con il Psg la finale di Supercoppa contro il Lione. In Francia sono in molti a dire che potrebbe essere la sua ultima gara con il club parigino. Con il rientro dalla Cina di Adriano Galliani si penserà davvero a chiudere la trattativa per lo svedese. Poi, saranno giorni utili anche per arrivare a Romagnoli e Witsel.

Al rientro dalla Cina, Gianni Donnarumma è stato intercettato dai cronisti a Malpensa. "Per me iniziare col Milan da tifoso rossonero è stata una grandissima emozione - ha detto il 16enne portiere - e spero di far tanti anni col Milan perché è la mia squadra".

Dalla Spagna arriva una novità sul fronte Alex Witsel. Secondo 'fichajes.net', il Milan sarebbe pronto a rilanciare l'offerta per arrivare al centrocampista belga dello Zenit avvicinandosi ai 35 milioni di euro cash chiesti dal club russo (inizialmente erano 40). La società rossonera sarebbe ora disposta a offrire 30 milioni più 5 di bonus per il giocatore.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti