TEMPO REALE

Milan, mercato live: Dzeko può sbloccare Romagnoli

L'offerta dei rossoneri è sempre di 25 milioni. Intoppo sul rinnovo Ibra-Psg

  • A
  • A
  • A

Sarà con ogni probabilità in Spagna il futuro di Simone Verdi. Come riportato da 'Milan Channel', l'ex Empoli potrebbe presto lasciare il Milan per accasarsi all'Eibar o al Rayo Vallecano.

Adriano Galliani ha ribadito che non ci sono novità sulla vicenda Romagnoli. "Non c'è nessun aggiornamento", ha detto palrando da Monaco di Baviera.

Ci sono segnali di intoppo, e quindi positivi per il Milan, sul rinnovo di Ibrahimovic con il Milan. Lo svedese è in scadenza nel 2016 e vorrebbe altri due anni di contratto, magari con un ritocco dell'ingaggio che a oggi tocca cifra 16 milioni di euro. I francesi sarebbero disposti a dare l'ok per un solo anno in più. E i rossoneri sperano di infilarsi.

Come ha spiegato Adriano Galliani ai microfoni di Premium Sport, il Milan non aumenterà l'offerta di 25 milioni avanzata alla Roma per Alessio Romagnoli. L'arrivo in giallorosso di Edin Dzeko può dare una grossa accelerata alla trattativa per il passaggio in rossonero del difensore. La Roma, infatti, ha voglia di chiudere il mercato entro i prossimi 10 giorni. Un incasso di 25 milioni è ovviamente ossigeno per le casse giallorosse, impegnate sul fronte Salah oltre che su quello di Dzeko. Non appena il bosniaco firmerà con la Roma, Romagnoli potrebbe fare le valigie. Si attendono sviluppi già nel weekend.

Parole importanti quelle pronunciate da Adriano Galliani che in esclusiva a Premium Sport ha fatto il punto sul mercato: "Ibra è una cosa difficilissima, le possibilità che arrivi sono minime. Ha ancora un anno di contratto con il Psg, e penso proprio che rimarrà al Psg. Certo, se dovesse decidere di andare via il Milan è in pole".

L'a.d. del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Premium Sport chiarito anche la posizione della società rossonera su Romagnoli: "È della Roma, abbiamo fatto un'offerta importantissima e non ci muoveremo di un euro".

Andrej Modic, centrocampista bosniaco classe 1996 del Milan, è a un passo dal Vicenza. Continuano i contatti tra i due club per il prestito del giocatore.

Il Bologna cerca un centrocampista e torna di moda il nome di Antonio Nocerino. Il giocatore rischia di trovare poco spazio al Milan e allora potrebbe chiedere la cessione.

Il Milan non molla la presa su Witsel. Per il centrocampista belga dello Zenit, che costa 35 milioni di euro, saranno decisivi i giorni dopo Ferragosto. Su di lui c'è anche la Juve, ma in via Aldo Rossi filtra ottimismo.

Agazzi, Zaccardo e Verdi non sono stati convocati da Sinisa Mihajlovic nemmeno per l'Audi Cup contro il Bayern Monaco. I tre rossoneri non rientrano nei piani del tecnico serbo e sono destinati a lasciare Milanello nelle prossime settimane.

Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la Roma mollerà la presa su Alessio Romagnoli, obiettivo del Milan per la difesa, solo quando avrà annunciato l'arrivo nella Capitale di uno tra Salah e Dzeko. L'offerta di Adriano Galliani rimane di 25 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti