Milan, incontro Mirabelli-Mendes

Si studia una soluzione per il giocatore pagato 38 milioni di euro: piace al Monaco

  • A
  • A
  • A

Il Milan è alla ricerca di una soluzione per André Silva. Pagato 38 milioni di euro al Porto, l'attacante ha reso al di sotto delle aspettative, realizzando soltanto due gol in campionato. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, martedì sera ci sarebbe stato una cena a Madrid (al termine di Real-Bayern) tra Massimiliano Mirabelli e Jorge Mendes. Con loro Michael Emenalo, direttore sportivo del Monaco, che segue il portoghese.

Il club francese aveva già richiesto a gennaio informazioni su André Silva. Per ora è stato solo un primo incontro per cercare una soluzione, visto quanto è stato pagato. Il Milan non si può permettere delle minusvalenze pesanti. Certo, nella rosa del Monaco c'è Keita. L'ex laziale, prima di lasciare l'Italia, era stato corteggiato dal Milan.

Inoltre, sempre tenendo presente il responso Uefa che arriverà a fine maggio, il Milan continua a essere alla ricerca di una punta. Detto già di Belotti, è tornato di moda il nome di Manduzkic, che a fine stagione lascerà la Juventus. Il croato ha una valutazione di 20-25 milioni di euro. Ma per il mercato in entrata del club di via Aldo Rossi, c'è però da aspettare ancora un po'.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti