Milan, incontro col ds dell'Atalanta: Kessie, ma non solo

Sartori a Casa Milan: sondaggi per Conti e Papu Gomez

  • A
  • A
  • A

Giornata importante a Casa Milan per il mercato rossonero. Il ds dell'Atalanta Sartori ha incontrato in via Aldo Rossi la dirigenza rossonera, capitanata dal ds Mirabelli, per discutere gli ultimi dettagli riguardo al passaggio di Kessie dall'Atalanta al Milan. Una trattativa in dirittura d'arrivo e dalla quale potrebbero nascere altre piste: i rossoneri hanno effettuato dei sondaggi per Conti e per Gomez.

I nodi da sciogliere restano, ma l'ottimismo cresce. Il Milan si è inserito da settimane nella corsa a Kessie superando la Roma. Ora l'incontro col ds dell'Atalanta, a Casa Milan, fa pensare ad un'accelerata decisiva. I rossoneri devono soddisfare le richieste dell'Atalanta, forti comunque dell'accordo già trovato con il centrocampista ivoriano classe '96. La base di partenza per la trattativa sono i 28 milioni che la Roma aveva già messo sul piatto. La trattativa Milan-Atalanta comunque va avanti e addirittura tra lunedì e martedì potrebbe arrivare in fondo, con le visite mediche per Kessie.

Poi il discorso è virato anche su altri obiettivi possibili. Un sondaggio è stato fatto per Andrea Conti, che ha però addosso gli occhi di mezza Europa, dall'Inter al Chelsea. Piace molto a Montella, ma bisogna intavolare una trattativa a parte. Stesso discorso per il Papu Gomez: sondaggio di massima, per tenersi aperta una porta in caso di mancato arrivo di Keita. Si è discusso anche di Felicioli, centrocampista classe '97 di proprietà del Milan (l'ultima stagione in prestito all'Ascoli): interessa a Gasperini.

CESSIONI: L'ANTALYASPOR CHIEDE SOSA E KUCKA
Un altro incontro ha vivacizzato la giornata dei dirigenti rossoneri a Casa Milan: quello con George Gardi, consulente di mercato dell'Antalyaspor. I piani del club turco in cui milita Samuel Eto'o erano quelli di andare all'assalto di José Sosa, che in Turchia ha già giocato, nel Besiktas. Duraten la discussione è uscito anche il nome di Kucka, per il quale però il Milan chiede una cifra importante.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti