Milan, offerta per Jack Wilshere

Proposto un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. SUlel tracce del giocatore però c'è anche la Roma

  • A
  • A
  • A

Galliani prepara il colpo last minute. Secondo quanto riporta il Sun, i rossoneri avrebbero presentato un'offerta all'Arsenal per Jack Wilshere. Si tratterebbe di una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a circa 35 milioni di euro. E non è detto che l'affare non vada in porto. Il centrocampista, infatti, vuole lasciare i Gunners per rilanciarsi e potrebbe spingere per partire. Sulle sue tracce però c'è anche la Roma.

Il tempo stringe e Montella aspetta ancora gli ultimi rinforzi. Soprattutto in difesa e a centrocampo. E così nelle ultime ore Gallini & Co. stanno cercando di regalare all'Aeroplanino un paio di colpo low cost. Il primo potrebbe essere Jack Wilshere, che nelle ultime stagioni ha subito tanti infortuni e sta cercando una nuova piazza per rilanciarsi e mostrare il suo valore.

Secondo quanto riferisce il Sun, il giocatore sarebbe attratto dall'ipotesi di vestire la maglia del Milan e, superati i problemi fisici, potrebbe prendere in mano le chiavi del centrocampo di Montella vestendo i panni del regista. Per i rossoneri sarebbe un bel colpo, ma molto dipenderà anche dalle intenzioni dell'Arsenal. I rossoneri però non sono gli unici a essersi interessati a lui. Anche la Roma di Spalletti, infatti, avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista per rinforzare la mediana giallorossa e dunque occorre fare presto per chiudere la trattativa. Montella e Spalletti aspettano Wilshere.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti