Milan, c'è l'idea Gabbiadini

Affare subordinato alla cessione di Bacca

  • A
  • A
  • A

Manolo Gabbiadini corrisponde all'identikit per un Milan giovane e italiano. In attesa del closing, l'attaccante del Napoli è l'ultima idea in casa rossonera. Il 25enne piace da molto in via Aldo Rossi, anche Montella lo stima da diverso tempo e sarebbe utile alla causa. L'operazione non è facile ed è subordinata alla cessione di Bacca a gennaio per 25-30 milioni di euro. Soldi che poi, in parte, verrebbero girati a De Laurentiis.

A gennaio l'attacco del Milan di Montella potrebbe rifarsi il look. C'è Lapadula in rampa di lancio, ma con il "caso" Bacca e il duo Honda-Luiz Adriano in partenza è plausibile aspettarsi un colpo di mercato. Adriano Galliani insieme al suo staff sta continuando a lavorare per il futuro e Gabbiadini, come riporta Tuttosport, sta scalando posizioni. Il Milan per Manolo potrebbe essere l'occasione del riscatto dopo che a Napoli sta continuando a vivere un momento di difficoltà. L'idea è quella di offrire subito 15 milioni a De Laurentiis o proporre un prestito con obbligo di riscatto a giugno.

I cinese, invece, fiduciosi di chiudere l'operazione il 13 dicembre pensano a un grande mercato. Per il QS il sogno della coppia Fassone-Mirabelli è quello di strappare Belotti al Torino a giugno. Un altro intreccio di mercato sull'asse Torino-Milano-Napoli. Intanto a gennaio si potrebbe arrivare a Fabregas, Badelj e Musacchio.



Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti