Milan, Gattuso: "Niente mercato, siamo già forti così. La sosta ha fatto bene: ora più voglia e passione"

Il tecnico del Milan: "La rosa è ampia e l'obiettivo è dare fiducia a coloro che offrono continuità nelle prestazioni"

  • A
  • A
  • A

Porte chiuse in entrata: il Milan non ha bisogno di acquistare, perché non c'è necessità di integrare una rosa che gode della fiducia della società e del tecnico. La pensano così Fassone e Mirabelli, è dello stesso parere Rino Gattuso che a margine di un evento che ieri sera ha visto protagonista la squadra ha mostrato tutto il suo ottimismo verso la ripresa post-sosta:  "I ragazzi hanno lavorato bene in ferie e stanno lavorando bene a Milanello, sono molto contento per come sono arrivati. Ma io non avevo dubbi".

Testa bassa e lavoro. Puntando alla trasferta di Cagliari, mai semplice: "Dal 2018 mi aspetto voglia, passione e desiderio di dare qualcosa in più. Perché abbiamo la possibilità di fare qualcosa in più, soprattutto se continueremo a migliorare nei singoli. Ora ci aspettano undici partite in un mese e mezzo? Pensiamo gara per gara, la rosa è ampia e l'obiettivo è dare fiducia a coloro che offrono continuità nelle prestazioni. La sosta ci ha fatto bene anche mentalmente, perché abbiamo staccato con la testa. I ragazzi sono tornati con la voglia giusta e tante aspettative".

E pazienza se il Milan non gli regalerà un nuovo centrocampista: "La scelta di non fare mercato in entrata poggia su basi ben chiare. È stata fatta perché crediamo tutti fortemente in questa rosa". "Devo dire che la squadra è tornata bene".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti