Galliani a Madrid spia Pellegrini

L'amministratore delegato rossonero al Bernabeu per la semifinale di Champions. Il tecnico cileno parla in esclusiva a Premium Sport

  • A
  • A
  • A

Ci sarà anche Adriano Galliani sugli spalti del Bernabeu. Una presenza, quella dell'ad rossonero, che non fa altro che alimentare le voci di un'idea che si sta facendo strada negli ultimi giorni, ovvero quella di portare Manuel Pellegrini sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Il tecnico cileno, che verrà rimpiazzato al City da Guardiola, ha spiegato ai microfoni di Premium: "Tutti gli allenatori hanno l'ambizione di arrivare in Serie A".

Non è automatico che la presenza di Galliani significhi per forza di cose un contatto o interesse nei confronti del tecnico cileno. Il quale, però, sarà uno dei grandi nomi liberi la prossima estate. La possibilità di raggiungere la finale, nonostante una Premier League fallimentare, costringe però Pellegrini a glissare sul suo futuro. Nell'intervista rilasciata in esclusiva a Irma D'Alessandro per Premium Sport, però, il cileno ha aperto all'Italia. Parole importanti, da tenere in considerazione: "La Serie A è ambita da tutti gli allenatori, ma adesso non ci penso. A Milano, per ora, voglio venirci per giocarmi e vincere la Champions. Solo dopo scopriremo quale sarà il mio futuro".

Leggi Anche