Milan, Darmian come sostituto di De Sciglio

Per il terzino contestato dai tifosi è sfida Juve-Napoli

  • A
  • A
  • A

La prossima estate Matteo Darmian potrebbe rientrare alla "base", ossia tornare al Milan dove è cresciuto calcisticamente prima di sbocciare nel Torino. La nuova dirigenza rossonera sta pensando al terzino del Manchester United per sostituire Mattia De Sciglio. L'esterno contestato dai tifosi a ormai le valigie in mano e dovrà scegliere tra Juventus e Napoli con i primi favoriti.

Sono già giorni intensi di lavoro per il nuovo ds Mirabelli. Nella sua agenda c'è fissato anche l'incontro con Giovanni Branchini, il procuratore di De Sciglio. Il contratto è in scadenza a giugno 2018, ma il rinnovo è quasi impossibile. Specie dopo i fischi di domenica e la lite con alcuni tifosi all'uscita del garage di San Siro. Nell'incontro si cercherà quindi un punto di incontro, i rossoneri non sono intenzionati a liberarlo gratis. In vantaggio c'è sempre la Juventus, ma il Napoli è in agguato in caso di addio di Ghoulam.

Il Milan, quindi, sta già cercando il sostituto. Kolasinac è in stand-by, Mendy del Monaco è il sogno e Darmian è il nome nuovo e sembra essere la pista al momento più percorribile. Il classe 1989 conosce già l'ambiente rossonero e vorrebbe lasciare il Manchester United per trovare più spazio e guadagnarsi la maglia azzurra per i Mondiali. Quale occasione migliore del Milan?

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti