Milan, trattativa per Bakayoko

I rossoneri vorrebbero il centrocampista francese in prestito con diritto di riscatto

  • A
  • A
  • A

La ricerca di un centrocampista è una priorità in casa Milan. Leonardo e Maldini stanno sondando ogni possibilità nel rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario e l'ultimo nome è un ritorno di fiamma: Tiemoue Bakayoko. Una trattativa col Chelsea per il mediano classe 1994 è iniziata e i rossoneri vorrebbero trattare un prestito con diritto di riscatto. Più complicato arrivare a Rabiot del Psg e a Milinkovic-Savic della Lazio.

Dopo difesa e attacco, in attesa di completare diversi movimenti in uscita, il Milan si sta concentrando sull'innesto chiesto da Gattuso per il centrocampo. Niente grandi colpi, soprattutto niente grossi esborsi economici come da accordi con la Uefa, ma tra una formula creativa e l'altra i rossoneri stanno cercando il profilo giusto. Che non sarà Kovacic, a un passo dal Chelsea, ma proprio dai Blues di Sarri potrebbe arrivare. Il profilo più caldo è Tiemoue Bakayoko, centrocampista classe 1994 che dopo le ottime annate al Monaco non si è ripetuto a Londra e in Premier.

Pupillo di Conte, ha giocato 29 partite condite da 2 gol nell'ultima stagione, troppo poco per un giocatore giovane e pagato 56 milioni di euro nel luglio 2017. L'ambientamento in Inghilterra non è andato come ci si aspettava e ora il Milan ci prova, facendo leva su Sarri, provando a strapparlo in prestito con diritto di riscatto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti