Milan, Aubameyang manda messaggi: "Dove vado?"

L'attaccante gabonese, in partenza con un volo privato da Dortmund, scrive su Instagram: "Bandito, dove vado?". Il centravanti della Fiorentina vede Corvino per chiedere la cessione

  • A
  • A
  • A

E' ancora tutto da definire il futuro di Pierre-Emerick Aubameyang, che resta un obiettivo del Milan anche se il Borussia Dortmund ieri, per bocca del suo a.d. Hans-Joachim Watzke, ha fissato il prezzo a oltre 100 milioni di euro. Intanto, su Instagram, l'attaccante manda alcuni segnali che lasciano intendere una possibile partenza. Il gabonese ha infatti postato un breve video nel quale sta per prendere un aereo privato dall'aeroporto di Dortmund, mentre in sovrimpressione si legge la scritta: "Bandolero, donde voy?" ("Bandito, dove vado?").

Mentre resta da capire quale sarà la destinazione di Aubameyang, si muove qualcosa anche sul fronte Kalinic. Oggi, come riferito da Premium Sport, l'attaccante croato incontrerà il d.s. viola Corvino, al quale verrà ribadita la volontà di lasciare la Fiorentina, che per il giocatore chiede circa 30 milioni di euro compresi i bonus.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti