Milan, assalto a Nolito: c'è l'accordo con lo spagnolo

Secondo il Mundo Deportivo, i rossoneri avrebbero già raggiunto un'intesa con l'attaccante del Celta Vigo: la clausola è di 18 milioni di euro

Afp

La negativa stagione del Milan avrà inevitabilmente delle ripercussioni sul prossimo mercato estivo, grazie al quale la società cercherà di rinforzare la rosa. Dalla Spagna, prepotente, rimbalza l'indiscrezione secondo cui i rossoneri avrebbero messo nel mirino Nolito, attaccante del Celta Vigo con cui sarebbe già stato raggiunto un accordo. Il contratto del giocatore ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro.

L'attacco, numeri alla mano, è uno dei grossi problemi del Milan di questa stagione, che è stata al di sotto delle aspettative anche se potrebbe essere salvata dalla conquista della Coppa Italia. Un eventuale successo che, comunque, non cancellerebbe il necessario bisogno di rinforzi.

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il Milan si è fiondato con decisione su Nolito, che con il Celta Vigo ha un contratto fino al 2019 ma potrebbe liberarsi in virtù di una clausola rescissoria di 18 milioni di euro. Tra i rossoneri e l'attaccante spagnolo - che compirà 30 anni il prossimo ottobre e in questa stagione ha per ora segnato 11 reti in Liga - ci sarebbe già un accordo di massima in attesa che il Milan ne discuta col club spagnolo, confidando in uno sconto.

TAGS:
Mercato
Milan
Celta vigo
Nolito