Milan, accordo Locatelli-Sassuolo

Lunedì sono previste le visite mediche per il trasferimento in neroverde. Antonelli all'Empoli

  • A
  • A
  • A

Ci siamo: Manuel Locatelli è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Sassuolo. Il club emiliano e il Milan, infatti, hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giovane centrocampista lecchese. La trattativa tra Leonardo e Carnevali ha portato alla fumata bianca, con il giocatore che verrà ceduto in prestito per 2 milioni di euro e obbligo di riscatto fissato a 10 più altri 2 di bonus. Niente recompra. Lunedì le visite mediche.

Anche per questo lo stesso Locatelli ha deciso di rinunciare alla trasferta di Madrid, dove avrebbe dovuto partecipare al "Trofeo Bernabeu" con la maglia rossonera.

Intanto, è arrivato l'annuncio ufficiale del trasferimento di Luca Antonelli all'Empoli a titolo definitivo. Il difensore ha rescisso: "Ho appena rescisso il mio contratto con il Milan e ci tenevo a ringraziare il Signor Galliani e Rocco Maiorino per avermi dato la possibilità di vestire la maglia che ho sempre sognato e per la quale ho sempre tifato sin da bambino. Grazie a tutti gli allenatori avuti in questi anni, perché mi hanno fatto crescere come uomo e come calciatore. Grazie a tutti i dottori, i fisioterapisti, i magazzinieri e a tutti i ragazzi di milanello. Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi rossoneri e a tutti i miei compagni di questi anni, persone che rimarranno per me indimenticabili. Un grosso in bocca al lupo al direttore Leonardo e a Paolo Maldini, sono convinto che possano riportare il Milan sul tetto del mondo.... Forza lotta, vincerai non ti lasceremo mai. Con affetto e stima".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti