Dalla Spagna: il Milan offre 60 milioni al Real per Morata

Secondo il quotidiano Marca l'ex juventino è molto vicino ai rossoneri

  • A
  • A
  • A

Liga conquistata, Champions nel mirino. Con un doblete da centrare, Madrid - la Madrid merengue - è in fibrillazione. Tutto è proiettato su Cardiff, sul prossimo 3 giugno e la sfida contro la Juve. Tutto, o quasi. Perché con il campionato già concluso, anche la Coppa dalle grandi orecchie e la caccia alla "dodicesima" non riescono a tenere a freno il mercato. E quello in uscita per il Real ha come highlight il nome di Alvaro Morata: quale futuro per l'ex juventino, quale sorte per il figliol prodigo tornato a casa ma indubbiamente scontento? Marca - quotidiano madrileno molto prossimo alla casa blanca - ha pochi dubbi e titola: Milan!

Sì, Milan: 60 milioni pronti per il fiore all'occhiello della nuova gestione, per il prezzo pregiato di un mercato che promette una felice ricostruzione. Morata in questa stagione ha giocato poco: 26 presenze in campionato, moltissime partendo dalla panchina, solo 5 volte in campo 90 minuti. In Champions, tra quarti e semifinali, è sceso in campo una sola volta, per appena 2 minuti, nel ritorno al Calderon contro l'Atletico, a qualificazione ormai in cassaforte.

Una stagione deludente per un attaccante ambizioso. E tra le pieghe di questa insoddisfazione si è fatto avanti il Milan che al netto delle uscite (De Sciglio) e delle grane più o meno annunciate (Donnarumma) sta affinando anche un altro possibile colpo. O per lo meno lo sta studiando. Chi: Nainggolan! Con un derby con l'Inter che promette scintille. Sempre poi che Radja, e non è affato detto - decida di lasciare Roma.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti