TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

L'ad del Borussia Dortmund: "Per ora nessuna offerta del Milan per Aubameyang"

"Noi aspettiamo ancora un paio di giorni". Ma intanto il giocatore...

Pierre-Emerick Aubameyang (LaPresse)

Il Borussia Dortmund mette fretta a Pierre-Emerick Aubameyang, obiettivo del Milan. L'ad Hans-Joachim Watzke lancia un ultimatum: “Gli abbiamo comunicato che se vuole andare via e ha in mano offerte, basta che ce le presenti e possiamo parlarne. I giorni che gli abbiamo concesso si stanno esaurendo. Noi aspettiamo, per ora non c’è nulla”. Martedì la sfida tra i due club. E intanto il giocatore mostra apprezzamento per il Milan via twitter.

Dalle colonne del giornale tedesco 'Welt Am Sonntag', l'amministratore delegato del club tedesco lancia un ultimatum alle pretendenti al bomber gabonese, dopo aver detto no al Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro che gli ha offerto 120 milioni di euro di ingaggio complessivi fino al 2021. Per il Borussia Dortmund era pronto un assegno da 80 milioni di euro. Un paio di giorni e poi non se ne fa più nulla. "I giorni che gli abbiamo concesso si stanno esaurendo: dobbiamo infatti avere il tempo necessario per sostituirlo, cosa che sarà difficile o addirittura impossibile".

Una corsa contro il tempo per Fassone e Mirabelli, che possono approfittare del match di ICC tra rossoneri e tedeschi di martedì per tentare l'ultimo (disperato) assalto. Da battere, secondo i rumors che provengono dall'Inghilterra, c'è il Chelsea di Antonio Conte. Secondo il 'Mirror', i Blues hanno pronta un'offerta da 65 milioni di sterline (circa 74 milioni di euro) per convincere il Borussia Dortmund a cedere Aubameyang.

Aubameyang che intanto mostra apertamente il proprio apprezzamento di fronte alla possibilità di vestire la maglia rossonera. Al messaggio via twitter di un tifoso che lo invitava a tornare al Milan, l'attaccante del Borussia ha risposto infatti con un like. Un indizio o, per lo meno, un chiaro segnale di gradimento. Che, visti i rumors, non è certo poco.

MARCA: MORATA VUOLE IL MILAN

A fare concorrenza a Aubameyang è, oltre a Belotti, Alvaro Morata. Anzi, per il quotidiano sportivo spagnolo Marca, l'ex juventino spinge per lasciare il Real Madrid e tornare in Italia per vestire la maglia rossonera. La stampa madrilena sottolinea però come i Blancos non si muovono al momento dal prezzo fissato: 90 milioni di euro. Ancora nessuna offerta ufficiale - riporta il quotidiano - ma nei prossimi giorni si prevedono contatti per negoziare.

TAGS:
PierreEmerick Aubameyang
Borussia dortmund
Mercato
Milan
Chelsea
HansJoachim Watzke

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X