Il Milan si avvicina a Draxler

Scambio alla pari se Ricardo Rodriguez accetta il Psg

Il Milan si avvicina a Draxler

Salgono le quotazioni di Julian Draxler al Milan, ma l'affare resta ancora complicato per i rossoneri nonostante le voci sul futuro del centrocampista del Psg si siano fatte sempre più insistenti. In Germania, addirittura, stanno parlando di visite mediche già fissate. Calma, perché l'accordo con i parigini non c'è ancora e non sarà così facile da trovare. Per ora ci sono stati solo dei contatti con Leonardo che ha esposto il progetto al classe 1993 ex Schalke 04, il quale si è preso del tempo per riflettere.

Molto dipenderà anche da Ricardo Rodriguez che è nel mirino del club francese e si potrebbe intavolare uno scambio alla pari. Valutazione 35 milioni di euro, il che vorrebbe dire mettere a bilancio anche una buona plusvalenza per il terzino svizzero pagato lo scorso anno 15 milioni più tre di bonus. L'esterno, però, avrebbe rifiutato momentaneamente il trasferimento sotto la Tour Eiffel perché preferirebbe restare in rossonero a giocarsi le sue carte con il nuovo arrivato Strinic (il sostituto che il Milan ha già in casa). Toccherà a Tuchel, il tecnico del Psg, fargli cambiare idea visto che l'ha studiato in Bundesliga e ne apprezza le sue doti.

Draxler, invece, non sembra rientrare nei piani tecnici del nuovo allenatore tedesco e così Il Psg potrebbe decidere di farlo partire. Qui non bisogna dimenticare il canale preferenziale di cui gode Leonardo con i parigini. Dopo le tentazioni Rabiot e Di Maria, potrebbe essere proprio Draxler il prescelto per vestire la maglia rossonera. Un regalo importante per Gattuso, un jolly per il centrocampo in grado di giocare sia come centrale impostando la manovra, sia sulla fascia sinistra.

Sullo sfondo resta il sogno Sergej Milinkovic-Savic, ma la trattativa con la Lazio è sempre difficilissima perché Lotito non è intenzionato a fare sconti. Tutto tace su questo fronte, ma i rossoneri starebbero lavorando ancora sotto traccia per un nuovo e ultimo tentativo.


TAGS:
Draxler
Ricardo Rodriguez
Psg
Milan

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X