Dal Portogallo: Milan su R. Sanches

Secondo 'Record' offerti al Bayern 7 mln per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 40

  • A
  • A
  • A

Dopo aver messo a segno la bellezza di 10 colpi, il Milan cerca la lode e va dritto su Renato Sanches, gioiellino classe 1997 del Bayern Monaco. Secondo il portoghese 'Record', i rossoneri avrebbero già fatto pervenire la propria offerta al club bavarese: 7 milioni di euro per un prestito biennale fino al 30 giugno 2019 con diritto di riscatto fissato a 40. Il centrocampista, scarsamente utilizzato da Ancelotti, vorrebbe cambiare aria.

Dopo una stagione più da spettatore che in campo (25 presenze per un totale di soli 903 minuti) e con quella che porta al Mondiale di Russia ormai alle porte, Renato Sanches vuole trovare continuità di impiego e per questo motivo sta pensando di lasciare il Bayern Monaco con cui è legato fino al 2021.

Il ragazzo non disdegnerebbe un ritorno al Benfica, ambiente in cui è cresciuto e che conosce benissimo. I tedeschi, che solo la scorsa stagione lo hanno pagato 35 milioni più 45 di bonus (5 per ogni stagione in cui raggiungerà le 25 presenze - 5 già versati dunque - e 20 in caso arrivi sul podio del Pallone d'Oro o sia iscritto nella Top XI Fifa) per privarsene non vogliono rinunciare ai preziosissimi. Il Milan è d'accordo per il prestito, ma sul riscatto la distanza rimane siderale.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti