Milan prigioniero di El Shaarawy

I giallorossi stanno cambiando tecnico: l'affare potrebbe così saltare

  • A
  • A
  • A

Potrebbe saltare il tanto atteso trasferimento di Stephan El Shaarawy dal Milan alla Roma. Galliani e Sabatini avevano trovato un accordo nei giorni scorsi (prestito con diritto di riscatto a 12 milioni), ma l'ormai cambio alla guida tecnica giallorossa ha gelato la trattativa. Pallotta, infatti, prima di dare l'ultimo sì all'operazione chiederà lumi all'allenatore che sarà chiamato a prendere il posto di Rudi Garcia.

La mancata convocazione per il match di sabato contro l'Ajaccio non ha sorpreso nessuno, visto che ormai Stephan El Shaarawy rimane al Monaco solo fino a quando troverà una nuova squadra. Sembrava tutto fatto con la Roma, dopo un'allegra cena tra Galliani e Sabatini. Accordo di massima raggiunto per un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni (due in meno di quando avrebbe dovuto pagare il Monaco) per la felicità di tutti, giocatore compreso.

Per mettere nero su bianco, però, manca l'ultimo sì, quello più importante, del presidente Pallotta, che però ora è indaffarato in faccende più urgenti, quella di trovare un nuovo allenatore. Garcia ha le ore contate e prima di programmare qualsiasi acquisto/cessione, il numero 1 americano si consulterà con il nuovo allenatore. Se il Faraone non sarà di suo gusto, il Milan sarà costretto a cercare un'altra soluzione. Con la Fiorentina che si è defilata, rimane solo il Genoa, che però difficilmente potrà andare oltre al semplice prestito.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti