Bacca:"Non so se il Milan mi vende"

L'attaccante colombiano: "Ho tante offerte, vedremo dopo la Copa America"

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Carlos Bacca al Milan è tutt'altro che certo. L'attaccante rossonero, impegnato in Copa America con la Colombia, ha parlato del suo futuro e non ha escluso ogni ipotesi: "La mia priorità è il Milan con cui ho quattro anni di contratto. Non so se sono disposti a vendermi, ma so che ci sono offerte importanti in Premier, Liga e Bundesliga. Qualcuno ha già parlato col mio agente, ma vedremo solo alla fine della Copa America".

Del resto le pretendenti per il bomber rossonero non mancano e il problema semmai è trovare una valutazione che possa andare bene anche al Milan visti i 30 milioni spesi nel 2015 per strapparlo al Siviglia. Bacca non è incedibile, ma non sarà svenduto come dimostra il no di Galliani all'offerta ritenuta troppo bassa del West Ham. L'agente del colombiano ha preso contatto con diversi club in Europa tra cui Psg e Bayern Monaco che potrebbero pensare a un'offerta consistente nelle prossime settimane.

"Siviglia? Ho già detto a Monchi e al presidente che un giorno vorrei tornare e so che avrei sempre la porta aperta. Adesso però penso alla Copa America e dopo si parlerà di mercato. So che importanti club di Inghilterra, Francia, Spagna e Germania hanno parlato col mio agente, ma ne discuteremo più avanti e non so se il Milan sia disposto a lasciarmi partire". Per circa 30 milioni la risposta è affermativa.

Leggi Anche