SportMediaset

Cerca

Milan, c'è l'offerta del Liverpool per Balotelli

Rodgers ha messo sul piatto un totale di 22 milioni di euro. Raiola vola in Inghilterra

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Mario Balotelli, foto IPP

Ritorno fortissimo del Liverpool su Mario Balotelli. La trattativa sta diventando davvero caldissima e per l'attaccante del Milan si prospettano giorni intensi. Brendan Rodgers stima molto Supermario e non vuole farselo sfuggire. Per questo ha messo sul piatto ben 22 milioni di euro, chiaramente non cash come chiede il club rossonero (che tuttavia ne vuole 25). Intanto il suo procuratore Mino Raiola è volato in Inghilterra.

Dopo un passaggio a Milanello, Raiola è volato in Inghilterra per valutare di persona l'interesse del Liverpool per SuperMario. I Reds non hanno alcuna intenzione di sborsare subito tutta la cifra. Si andrà per gradi: prestito oneroso con diritto di riscatto. Le parti non sembrano essere così lontane e la sensazione è che l'affare di possa concludere.

I soldi che arriveranno da Balotelli saranno investiti immediatamente per Alessio Cerci, l'esterno che Pippo Inzaghi ha chiesto ad Adriano Galliani. Per il giocatore del Torino si è riaperto tutto e anche l'Atletico Madrid sembra sorpassato.

TAGS:
Milan
Mario balotelli
Liverpool

I VOSTRI COMMENTI

robertobabbi - 21/08/14

Siccome ne hanno combinati pochi di sfracelli, secondo un noto sito di calciomercato, la chiave per arrivare a CERCI ora si chiama CRISTANTE. Non ci sono più parole per definire certe zucche vuote che circolano intorno al vecchio glorioso Milan. Che PENA!!!!

segnala un abuso

overthefox - 21/08/14

Ha ragione danberg, perchè non vendiamo anche De Sciglio ed El Shaarawy?! Almeno non avremmo dubbi se attendere un futuro grigio o direttamente nero...
Intanto che ci siete perchè non cambiare il nome della società da Milan a Scafatese? oppure non so, la squadra "scapoli contro ammogliati", "il calcetto del lunedì"...Ci sono tanti nomi papabili per "onorare" questa attuale società!

segnala un abuso

danberg - 21/08/14

Vendiamo pure ElShaa e De Sciglio e puntiamo alla serie B diretti

segnala un abuso

andi.doria - 21/08/14

benjy88
Visto che parli di milioni come noccioline..perché non lo acquisti tu il Milan?

segnala un abuso