SportMediaset

Balotelli verso Liverpool: si fa per 20 milioni di euro

Raiola tratta con i Reds, Galliani pronto a cederlo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Balotelli verso Liverpool: si fa per 20 milioni di euro

Mario Balotelli al Liverpool: la trattativa è calda e si può chiudere. Come rivela il nostro Paolo Bargiggia, Mino Raiola sta già trattando con i Reds l'ingaggio di Supermario. A Galliani non è ancora arrivata un'offerta ufficiale dall'Inghilterra, ma negli ultimi giorni il prezzo dell'attaccante è precipitato: ora i rossoneri sono disposti a cederlo per 18-20 milioni di euro. Soldi da reinvestire per Cerci, ma attenzione al Monaco. 

La mancanza di offerte e la voglia di liberarsene, a dispetto delle percentuali di Galliani ("Resta con noi al 99,999%), hanno fatto scendere di molto la quotazione del cartellino. Inzaghi vuole un esterno e servono i soldi della cessione di Balo. Lavezzi resta un sogno, mentre Cerci è la pista più percorribile. Bisogna fare in fretta anche perché c'è da battere la concorrenza del Monaco che ha un bel tesoretto da investire: Cairo lo venderà al miglior offerente, nonostante i buoni rapporti con l'ambiente rossonero. 

Così i Reds hanno individuato in Supermario il sostituto di Suarez, andato al Barcellona. Dalle parti di Anfiel Road, però, non vogliono far follie: 18-20 milioni di euro è il prezzo giusto per l'affare. Poi bisognerà ricoprire d'oro Balo per riportalo in Premier. Uno sgarbo anche al Manchester City. 

TAGS:
Balotelli
Liverpool
Milan
Mercato

I VOSTRI COMMENTI

texatexa - 04/08/14

ECCO COSA DOVREBBE FARE INZAGHI:oramai ha le idee chiare sul valore dei giocatori che compongono l'attuale rosa del milan.quindi dovrebbe relegare fuori rosa,tutti quei giocatori che ritiene inservibili,come i vari robinho mexses essien honda (inguardabili) e farli allenare a parte.quindi sostituirli con giovani della primavera,in attesa di nuovi acquisti (se ci saranno). scommetto che questi farebbero molto prima a trovarsi una nuova squadra,se veramente vogliono continuare a giocare

segnala un abuso

texatexa - 04/08/14

galliani a dimostrato ampiamente di avere sbagliato .
ES. 12 ml per matri , inutile e non all'altezza , ma soprattutto inutile .
INGAGGI faraonici ai vari ESSIEN - ROBINHO - MEXSES - HNODA ecc. ingaggi che hanno reso questi giocatori o presunti tali INVENDIBILI .
P.S. che tristezza quel 10 sulle spalle di honda.


segnala

segnala un abuso

smsfra - 04/08/14

Se si vende Balotelli si lotterà per la zona retrocessione...con lui in campo qualche punticino in più si potrebbe fare...Ormai siamo al declino totale...Meno male che mi restano i vecchi ricordi,il vecchio Milan fatto di campioni e di gente che sudava...NON MI RESTA CHE PIANGERE

segnala un abuso

vitoman82 - 03/08/14

Ma perchè le percentuali di Galliani da quanto hanno una valenza? Io ormai non lo ascolto più da anni

segnala un abuso