SportMediaset

Cerca

Il Milan valuta Nani, ma l'assalto può aspettare

Il portoghese è fuori dal progetto United e ad agosto la sua quotazione può crollare

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Il Milan valuta Nani, ma l'assalto può aspettare

Per l'esterno d'attacco c'è tempo fino a settembre, il messaggio di Galliani è stato chiaro e in casa Milan si sta lavorando attentamente. Molti nomi sulla lista e tra qeusti c'è anche Nani. Aspettare potrebbe essere la mossa giusta perché attualmente il Manchester United chiede 14 milioni di euro, ma a fine agosto la quotazione del portoghese potrebbe calare drasticamente. Nani non rientra nei piani di Van Gaal e sta già facendo le valigie.

Delle volte è meglio aspettare e Galliani lo sa bene: negli ultimi in grandi colpi, da Ibra a Kakà, sono arrivati proprio in extremis. Così l'ad rossonero non ha fretta e valuta. Lavora prima in uscita, Robinho è un caso da risolvere, e poi penserà ai regali per Inzaghi. In questa ottica salgono le quotazioni di Nani. Già a gennaio, prima di buttarsi su Biabiany, c'era stato un timido tentativo e ora il portoghese potrebbe diventare il primo obiettivo dei rossoneri. Con l'addio di Conte, la Juve si è chiamata fuori dalla corsa e ora il Milan ha un ostacolo in meno. Attualmente i Red Devils chiedono troppo per il 27enne reduce da una stagione difficile, tra infortuni e non. Il Mondiale, però, è stato un segnale positivo per tutti: il giocatore può ancora fare bene e fisicamente non sembra compromesso. Van Gaal lo valuterà nei prossimi giorni, ma sicuramente non si opporrà alla sua cessione. Se all'Old Trafford poi dovesse arrivare Vidal la strada sarebbe spianata.

TAGS:
Nani
Milan
Inzaghi

I VOSTRI COMMENTI

novaresecuoreRN - 20/07/14

Stiamo cercando di liberarci (con grande fatica e ripetuti errori) di Robinho e adesso vanno a cercarne uno uguale. Errare è umano ma perseverare...

segnala un abuso

Pitch83 - 19/07/14

Grande lupetto. Ma io non scrivo mai sugli articoli del milan e senza criticare mai! Coerenza è il tuo secondo nome! C'è un'altro articolo sul milan vai pure a commentare!

segnala un abuso

lupetto755 - 19/07/14

"Notizia" alquanto inutile e senza senso!! Che Nani non rientra nei piani di Van Gaal ( che comunque é da dimostrare) non vuole dire che il Manchester United regala il giocatore ( 14 ml ) e visto e considerato che il Milan non ha nemmeno i soldi per un caffé e cerca SOLO parametri zero SENZA diritto di riscatto la vedo impossibile un trasferimento di Nani a Milanello come daltronde lo erano anche gli altri 10 giocatori accostati al Milan in queste ultime settimane!!

segnala un abuso

salvs92 - 19/07/14

I più PEZZENTI rimangono sempre loro, non c'è niente da fare

segnala un abuso

texatexa - 19/07/14

RIFONDIAMO IL MILAN :

esterno di attacco --- GRIEZMANN
regista --- GRENIER
terzino sx --- CRISCITO
portiere --- SCUFFET
centravanti --- DZEKO
ampia fiducia ai vari cristante modic pinato mastour ecc. ecc.
via libera alle cessioni di balotelli e dejong oltre ai soliti noti robonho honda essien

segnala un abuso

dust56 - 19/07/14

Perché non aspettano che compiano 60 anni, così possono sperare nella riduzione per anziani. Ormai siete la barzelletta d'Italia!

segnala un abuso