SportMediaset

Cerca

Milan, Seedorf porta i rinforzi: Doria e Maher

Clarence pensa a sistemare difesa e centrocampo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Doria-Seedorf, AFP

L'arrivo di Seedorf al Milan fa cambiare gli obiettivi di mercato. I colloqui con Galliani sono già iniziati al telefono, ma nelle prossime ore ci sarà una faccia a faccia tra i due per dettare la nuova linea. Con l'attacco sistemato dopo la cessione di Matri e il rientro alla base di Petagna, bisogna pensare a centrocampo e difesa. L'olandese vorrebbe il difensore Doria, suo ex compagno al Botafogo, mentre torna di moda Diamanti e spunta Maher.

I rossoneri seguono da diverso tempo il 19enne Doria, che tanto piace anche alla Juventus, e ora con l'arrivo di Seedorf dovrebbero andare all'assalto. Il nuovo allenatore rossonero lo conosce bene e ha un buon rapporto avendoci giocato insieme nell'ultimo anno e mezzo al Botafogo. Strapparlo ai brasiliani in questa sessione di mercato non sarà facile, mentre per giugno la pista è più che concreta. I tifosi milanisti sperano in Doria come nel nuovo Thiago Silva. Ha tutte le potenzialità per diventarlo, garantisce Clarence. Il nuovo allenatore del Milan dovrà risolvere anche la questione portieri: prima dell'esonero di Allegri, Gabriel e Amelia avevano chiesto la cessione a Galliani per giocare con più continuità. Trasferimenti congelati, deciderà Seedorf chi dovrà partire.

Dalla difesa al centrocampo e nel mirino c'è Diamanti. In estate i rossoneri lo avevano corteggiato a lungo, ma il fantasista aveva deciso di rimanere a Bologna. Ora Clarence vuole qualità e il giocatore della Nazionale risponde all'identikit. Con la squadra rossoblù in difficoltà, Diamanti potrebbe arrivare anche subito. Attenzione anche alla pista che porta a Maher del Psv, olandese come il nuovo tecnico. Centrocampista di grande qualità con vocazione offensiva.

TAGS:
Seedorf
Milan
Doria
Diamanti
Maher
Amelia
Gabriel

I VOSTRI COMMENTI

peppe.napoli.97 - 20/01/14

Per il Milan rivoluzione totale e forse si può costruire qualcosa..
Via Constant(4), Mexes(2), Birsa(6), Muntari(5), Nocerino(1), Matri(10), Robinho(7) tot. 35 milioni senza contare gli ingaggi, tra cui alcuni molto onerosi
Dentro Doria(8), Maher(15), Marchetti(10) o Victor Valdes(0), Kolarov(7), Vidic(0), Fernando(0)
4-2-3-1 Marchetti-De Sciglio(Abate)-Vidic(Doria)-Rami-Kolarov--Montolivo(De Jong)-Fernando--Honda-Maher-Kakà(El Shaarawy)--Balotelli(Pazzini)

segnala un abuso

richmond25 - 16/01/14

forzajuve,
solo voi potevate comprare un giocatore che si kiama Rubino...ahahahaha

segnala un abuso

benjy88 - 15/01/14

COMUNQUE EDO SI ERA PARLATO DI UNO SCAMBIO KUZMANOVIC NOCERINO.. ALLORA A ME IL SERBO NON PIACE PERO' E' ABBASTANZA GIOVANE ED E' MEGLIO DI QUEL MEDIOCRE DI NOCERINO... TU LO AVRESTI FATTO QUESTO SCAMBIO TRA BIDONI??

segnala un abuso

Edo 87 - 15/01/14

Ben
Ma gli sfottò fanno parte del calcio, anche voi milanisti ci prendete in giro.. comunque secondo me dovete solo essere contenti che sia arrivato Clarence Seedorf ( anche se non ha mai allenato) magari vi farà risorgere dalle ceneri .Riguardo la Champions be si Ben siete agli ottavi però si sincero credi davvero che il Milan attuale possa superare il turno contro l'Atletico?? A me L'Atletico ricorda il Borussia Dortmund dell' anno scorso giocano un bell' calcio ma hanno poca esperienza!!

segnala un abuso

benjy88 - 15/01/14

EH LA ROMA SEMBRA AVERE IDEE MOLTO CHIARE.. IN PIU' HA MONETIZZATO MOLTO BENE CON LE CESSIONI.. IL MILAN MONETIZZA ZERO CON LE CESSIONI.. E IN PIU' NON FA ACQUISTI... VEDI PERO'.. IL MILAN CHE TANTO TU PRENDI IN GIRO E' AGLI OTTAVI.. DOVRESTI AMMIRARCI INVECE...

segnala un abuso

Edo 87 - 15/01/14

Ben
No Kovacic non si tocca e' il nostro futuro ..riguardo Nainggolan e' un grandissimo giocatore dai piedi buoni e che da qualità al centrocampo, la Roma secondo me e diventata ancora più competitiva con il belga che avrei tanto voluto all' Inter!!

segnala un abuso

super77 - 15/01/14

segnala un abuso

tifoJuve1952 - 15/01/14

Un Saluto ai Fratelli Gobbi che commentano
Ho consultato un amico veterinario che si interessa anche di Castoridi e mi ha detto che non vanno in letargo ma a -30 si rintanano nella loro tana e escono solo per cercare legname, anche solo un ramoscello, da rosicchiare per soddisfare i loro incisivi.

ahhahahahhhahhahahahahhahahahahhahahhh, grande

segnala un abuso

Edo 87 - 15/01/14

Hal9000
Be devo dire che il Mancio e Sneijder ex interisti vi hanno fatto un bello scherzetto a Istanbul aahah..comunque nonostante l'antipatia ( sportiva) che nutro per la Juve ammetto che in Italia siete i più forti, magari farete il Tripletino Scudetto- Europa League e Coppa Italia!!

segnala un abuso