Verratti: "Ora il Psg deve mantenere le promesse"

"Con una grande squadra sarò felice di restare..."

  • A
  • A
  • A

Il feeling tra il Psg e Marco Verratti è veramente ai minimi storici. Il centrocampista vuole il Barcellona e ha messo alle corde la dirigenza parigina. Dopo l'incontro con il il presidente Nasser Al-Khelaifi, sono arrivate anche le parole a La Gazzetta dello Sport: "Ogni anno dicono che faranno una grande squadra, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano".

Per rimanere l'italiano vuole garanzie: "Premesso che non me ne devo andare a tutti i costi, voglio vedere se stavolta fanno davvero la grande squadra. Nel caso, sarò contento di restare. Se invece stavolta il Psg con Henrique mantiene quel che dice... Nessuno in fondo mi obbliga ad andarmene".

Una sorta di ultimatum alla squadra parigina, l'obiettivo di Verratti è quello di vincere la Champions League. Su di lui c'è il Barcellona che è arrivato ad offrire fino a 100 milioni di euro. No secco del Psg che non vuole privarsi del suo gioiello. La trattativa, però, è destinata a durare a lungo con l'ex Pescara pronto a puntare nuovamente i piedi per andarsene.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti