Ibra ancora al Manchester United

Patto con il Diavolo, nuovo contratto di un anno

  • A
  • A
  • A

Zlatan Ibrahimovic ha fatto un patto col Diavolo. L'attaccante svedese ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United e resterà un altro anno in Inghilterra: "Sono tornato per finire quello che ho iniziato". Il bomber sta recuperando a tempo record dopo la rottura del crociato dell'aprile scorso e Mourinho l'ha rivoluto al suo fianco. Con la maglia numero 9 sulle spalle di Lukaku, Ibracadabra vestirà la 10. Svanisce il sogno Milan.

Zlatan Ibrahimovic l'ha annunciato a modo suo. Un'immagine con lui vestito da Dio che stringe il suo patto personale con il Diavolo: il tutto in un tweet che ha preceduto di qualche minuto il comunicato del club inglese. "La mia intenzione è sempre stata quella di rimanere. Non vedo l'ora di tornare a giocare all'Old Trafford, ma devo stare tranquillo e prendermi tutto il tempo necessario per guarire. Ho lavorato tanto e continuerò a farlo per farmi trovare pronto", ha detto l'attaccante svedese.

Contento anche Mourinho: "Siamo felici che Zlatan sta recuperando e di riaverlo qui con noi. La sua esperienza ci servirà. L'hanno scorso ci ha dato un contributo importante e merita la nostra fiducia. Lo aspettiamo e non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte della stagione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti