TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Torino: colpo in difesa, N'Koulou (Lione)

Il camerunese arriva in prestito con diritto di riscatto. Attacco: pronto un nuovo tentativo per Niang

Rinforzo in difesa per il Torino. Dal Lione arriva Nicolas N'Koulou, nazionale camerunese classe 1990, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha vestito anche le maglie di Marsiglia e Monaco. Per quanto riguarda l'attacco, Niang, fischiato dai tifosi del Milan nel corso della sfida contro il Craiova, è sempre un obiettivo. La prossima settimana la dirigenza granata si rifarà avanti con una nuova offerta.

Mihajlovic può sorridere. Il colpo in difesa è arrivato, ed è un colpo a sorpresa, cui il ds granata Petrachi ha lavorato sotto traccia. Nelle scorse settimane gli indiziati principali a rafforzare la retroguardia granata erano infatti il milanista Paletta e Tonelli del Napoli. Non è escluso che uno dei due possa ancora arrivare sotto la Mole. N'Koulou, considerato uno dei migliori talenti del calcio camerunese, con la sua nazionale ha vinto l'ultima Coppa d'Africa, segnando un gol nella finale con l'Egitto. L'obiettivo è quello di "fare una bella stagione col Torino, società dalla storia importante e squadra con tanti giovani di qualità e giocatori più esperti - le sue parole riportate dal sito granata -  Sono super motivato, non vedo l'ora di iniziare questa mia nuova esperienza con il Toro in un campionato bello e difficile come la Serie A. Porto tutto il mio entusiasmo e la voglia di mettermi subito a disposizione dell'allenatore e dei compagni. Sono onorato di far parte della famiglia del Toro". "N'Koulou è un difensore centrale di caratura internazionale, più volte accostato nelle ultime sessioni di calciomercato a importanti club europei e della nostra serie A. E' un prospetto di valore, per età ed esperienza, che va a rinforzare ulteriormente il nostro reparto arretrato. A nome di tutta la società sono felice di accoglierlo con il più cordiale benvenuto", le parole con cui il presidente Urbano Cairo gli dà il benvenuto.

Adesso Miha aspetta un rinforzo in attacco. Nel mirino c'è sempre Niang, che il Milan vuole trattenere in rosa. "Ha buone possibilità di rimanere con noi perché mi sembra molto più maturo rispetto all'anno scorso", ha detto di lui Montella qualche giorno fa. Il Toro comunque un altro tentativo lo farà. E ai granata piace molto anche Cutrone, per cui starebbero studiando una soluzione 'alla Morata'. Secondo 'Tuttosport' il Toro vorrebbe il classe 1998 in prestito lasciando al Milan il diritto di recompra proprio come fecero Juve e Real per lo spagnolo.

TAGS:
Calciomercato
Torino
N'Koulou
Cutrone
Paletta
Niang

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X