TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI
logo

SportMediaset

Sun, Ronaldo al suo agente: Riportami allo United

I Red Devils intanto avrebbero pronta l'offerta al Real: 175 mln di sterline più De Gea. Il Bayern: a noi Ronaldo non interessa

Ronaldo, foto AFP

Riportami allo United. E' il messaggio che, secondo il 'Sun', Cristiano Ronaldo avrebbe fatto pervenire al suo agente, il potentissimo Jorge Mendes. CR7 avrebbe chiesto a Mendes di fare tutto il possibile per realizzare il suo ritorno a Manchester otto anni dopo il passaggio dai Red Devils al Real Madrid. Da parte sua lo United, secondo il 'Mirror', avrebbe pronta un'offerta ai merengues di 175 milioni di sterline più De Gea per avere il portoghese.

Il silenzio dopo il pareggio per 2-2 nella prima uscita con il Portogallo nella Confederations Cup. Cristiano Ronaldo è in Russia, concentrato sul campo con la sua Nazionale, ma intanto lavora sul futuro e la confessione fatta ai compagni di squadra del Portogallo non lascerebbe margini di ripensamento. "Lascio il Real, non si torna più indietro". Le telefonate prima di Sergio Ramos e poi del tecnico dei merengues Zidane non gli avrebbero fatto cambiare idea.
Altri club che sognano Ronaldo: Psg, Chelsea, Manchester United, non il Bayern Monaco. Cristiano però, secondo la stampa inglese, avrebbe un solo pensiero. Tornare al Manchester United, il club che lo ha fatto diventare grande. E intanto i Red Devils preparano l'offensiva: 175 milioni di sterline più il cartellino del portiere De Gea, nel mirino del Real.

IL BAYERN DICE NO

E sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha smentito le voci di un eventuale interesse del club bavarese per CR7. Con una papera color arancione che sorride, e un comunicato che dice: "Alcuni media, anche tedeschi,  hanno riferito che il Bayern Monaco è interessato a Cristiano Ronaldo. Siamo onorati di questo 'omaggio' e la definiamo la 'papera del giorno'. Pertanto vogliamo informare correttamente i nostri numerosi tifosi attraverso le parole del presidente Karl Heinz Rummenigge: 'Siamo abituati alle voci di mercato e normalmente non le commentiamo. Ma ora, nel caso Ronaldo, vogliamo chiarire che questa è una voce del tutto infondata e deve essere relegata al segno della fiabe'".

TAGS:
Mercato
Ronaldo
United

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X