Parma, il ds Faggiano: “Balotelli, cifre folli. Per Cassano più no che sì”

I ducali tentano il grande colpo in attacco ma le difficoltà non mancano

  • A
  • A
  • A

Balotelli no, Cassano ni: il Parma ci ha provato per entrambi ma l'esito al momento è negativo. A rivelarlo è il ds dei ducali Faggiano in una intervista a Rmc Sport: “Per Balotelli ho provato un po' con tutti ma poi sono scappato. Per Cassano è dura, stiamo valutando diversi profili: al momento più no che sì”. Intanto il Parma lavora anche su altre piste per rinforzare la rosa a disposizione di D'Aversa in tutti i ruoli.

Mario Balotelli al Parma è un sogno irrealizzabile: colpa dell'ingaggio dell'italiano. Lo spiega bene Faggiano: “Dobbiamo fare i conti con i nostri conti. Non possiamo lavorare su certe cifre. Ci ho provato a prenderlo, ho parlato un po' con tutti ma poi sono scappato”. Discorso simile anche per quanto riguarda Cassano ma il ds degli emiliani lascia ancora uno spiraglio: “E' dura, stiamo valutando diversi profili. Al momento è più no che sì”.

Il Parma si rinforzerà ancora da qui alla fine del mercato: tra i grandi obiettivi c'è il centrocampista Grassi del Napoli corteggiato anche da Spal e Torino. “Stiamo lavorando, dobbiamo ancora completare la rosa - ha proseguito Faggiano -. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, essendo una neo promossa, ma la piazza di Parma ha comunque il suo fascino. Lavoreremo molto sui prestiti”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti