Neymar vede il Psg, Ronaldo vuole solo il suo Real

"Magnifico vincere qui e voglio continuare a farlo". Cristiano "dimentica" il recente malessere: un mese fa minacciava l'addio a causa del Fisco

  • A
  • A
  • A

In Spagna, e non solo, in materia di mercato tiene banco il tormentone Neymar, ma qualche settimana fa era stato quello su Cristiano Ronaldo ad irrompere sulla scena in seguito alla notizia lanciata dal quotidiano portoghese "A Bola" circa il possibile addio al Real Madrid da parte del giocatore pallone d'oro, anche e soprattutto in seguito ai guai con il Fisco spagnolo.

Ora, intercettato da "Marca" nei suoi ultimi giorni di vacanza a Shanghai, Ronaldo sgombra il campo da tutte le speculazioni sull'argomento e assicura che resterà nel club merengue per fare, se possibile, ancora meglio di quanto fatto nella stagione scorsa, a livello sia di squadra, sia personale.
"Vincere trofei importanti la scorsa stagione con il mio club è stato magnifico, così come vincere quelli individuali - le parole di Cr7 - Farlo un'altra volta sarebbe ancora meglio". Dopo aver goduto di alcuni giorni di vacanza supplementare rispetto al resto del gruppo, Ronaldo dovrebbe fare il suo debutto stagionale in occasione della doppia finale di Supercoppa di Spagna, il 12 e il 15 agosto contro il Barcellona.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti