Napoli, l'agente di Jorginho: "Se arrivasse Torreira, può partire". Quasi fatta per Milic

Il procuratore dell'italobrasiliano apre alla cessione del regista che ha il contratto in scadenza nel 2020

  • A
  • A
  • A

Sarà un'estate calda quella di Jorginho e del Napoli. L'agente del 26enne regista italo-brasiliano, infatti, ha aperto le porte a una possibile partenza. "Jorginho ormai è a Napoli da 4 anni e si sente napoletano a tutti gli effetti, del rinnovo se ne riparlerà a fine campionato. Ha un contratto lungo e vuole rimanere qui ma, certo, se dovesse arrivare uno come Torreira, che richiede un investimento importante, Jorginho potrebbe anche essere sacrificato dal Napoli essendo un classe '91, a differenza di Diawara che è un '97".

Le parole di Joao Santos a Radio RMC Sport rischiano di aprire le porte a una trattativa in salita per il rinnovo di Jorginho che, attualmente, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2020. Il Napoli, se vuole trattare partendo da una posizione "di forza", dovrà necessariamente chiudere l'accordo entro il 2018, altrimenti tutto diventerebbe più complicato. Il calciatore piace a diversi club europei, e le dichiarazioni del procuratore del centrocampista rappresentano di fatto una "chiamata": chi vorrà farsi avanti, adesso sa che può farlo. E, probabilmente, indipendentemente dall'arrivo di Torreira.

Il Napoli è pronto a ufficializzare l'acquisto del sostituto (momentaneo) di Ghoulam (out fino al termine della stagione). L'esterno Hrvoje Milic, 28 anni, una vita consumata tra l'Hajduk, il Djurgarden, l'Istria ‘61, il Rostov, e con il recente passato vissuto tra Fiorentina e Olympiacos, ha effettuato le visite mediche alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Visite che continueranno domani, mercoledì. Svincolatosi dal club greco a dicembre, e se il responso dei medici sarà positivo, firmerà un contratto di quattro mesi. L'annuncio è rinviato, appunto, a domani. Sarri e Giuntoli non hanno voluto correre rischi con soli tre esterni bassi di ruolo fino a fine stagione: Milic va quindi a rinforzare un reparto che fino ad oggi poteva contare solo su Hysai, Mario Rui e Maggio.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti