Napoli: Gabbiadini va al Southampton

Accordo raggiunto: al Napoli 17 mln più tre di bonus

  • A
  • A
  • A

Giornata decisiva per il futuro di Gabbiadini. Dopo l'incontro a Roma tra il presidente del Napoli De Laurentiis e l'agente dell'attaccante Silvio Pagliari per discutere dell'ultima offerta del Southampton si è arrivati alla fumata bianca: accordo fatto, al club azzurro vanno 17 milioni più 3 di bonus più il 10% sulla futura rivendita. Ora Gabbiadini è atteso in Inghilterra per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto coi Saints.

Gabbiadini, che è rimasto in panchina per tutti i 90' della gara pareggiata contro il Palermo, aveva già detto sì al Southampton e a un contratto quadriennale da oltre 5 milioni di euro a stagione. Ora solo i test medici lo separano dalla sua nuova avventura.

Dell'affare ha parlato Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, a Premium Sport: "Addio al Napoli? Scelta condivisa con il club azzurro. Non c'è ancora nulla nero su bianco ma abbiamo trovato disponibilità da parte del club. Della Nazionale continuerà a far parte, l'obiettivo è il mondiale. Il ragazzo è contento di fare un'esperienza all'estero. De Laurentiis si è comportato da signore con il ragazzo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti