Muro contro muro tra Verratti e il Psg: "Voglio andare al Barcellona"

Secondo la stampa catalana il presidente Al Khelaifi ha rifiutato di incontrare l'azzurro

  • A
  • A
  • A

Ormai è un muro contro muro. Toni pacati ma decisi e posizioni ben definite: il Psg non ha intenzione di privarsi di Verratti, Verratti non ha intenzione di continuare con il Psg visto che la chiamata del Barcellona lo lusinga e lo attira. Ieri la nuova puntata della telenovela: il regista azzurro ha comunicato la sua volontà a Unai Emery, il tecnico dei parigini ne ha preso atto ma ha demandato tutto alla dirigenza che però si è negata all'incontro.

Il Psg, insomma, non ha certo bisogno degli 80 milioni messi sul tavolo dal Barcellona e a questo punto ne fa una questione di principio oltreché tecnica. Il contratto in essere va rispettato e il presidente Al Khelaifi non ha intenzione di incontrare Verratti: quello che aveva da dire - riporta oggi Sport, quotidiano sportivo catalano - lo ha già detto e non ha altro da aggiungere.

Un muro di gomma, insomma, di fronte alle richieste di Verratti che venerdì deve rientrare in gruppo. Da escludere un gesto forte di rottura, al momento almeno, anche perché al di là delle avances del Barcellona i rapporti tra il regista azzurro e il Psg sono di massimo rispetto reciproco. Questo, però, non significa che la storia sia chiusa: il richiamo della Champions da giocare da protagonista in blaugrana resta sempre alto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti