Milan, Sneijder si propone

L'agente pronto a incontrare la società

  • A
  • A
  • A

Wesley Sneijder ama l'Italia e vorrebbe farci ritorno. Il suo procuratore è uscito allo scoperto e, dopo aver trattato con la Sampdoria, è pronto a proporlo al Milan. Guido Albers, infatti, ha in agenda un incontro fissato con Fassone e Mirabelli per valutare la fattibilità dell'affare. Questa l'indiscrezione, anche se c'è da registrare una frenata proprio dell'agente a Milannews: "In italia ci sono tanti rumors su Wesley ma non ho avuto contatti con i rossoneri".

L'olandese nei prossimi giorni si libererà dal Galatasaray e sta cercando una nuova avventura. I rossoneri potrebbero fare al caso suo e il passato all'Inter non rappresenta un problema. Il trequartista, a novembre dello scorso anno, aveva dichiarato: "Sogno il Milan".

La società, insieme a Montella, valuterà Sneijder. Il fresco arrivo di Calhanoglu potrebbe non rappresentare un problema. Se il tecnico sceglierà di giocare con il trequartista i due si altenerebbero. Wes, a 33 anni, vuole dimostrare ancora di essere importante e sa di essere all'ultima grande occasione. A San Siro, con la maglia dell'Inter, è già stato decisivo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti