Milan, Galliani: "Nuova offerta per Deulofeu, ora aspettiamo l'Everton"

L'ad: "Abbiamo offerto all'Everton un prestito oneroso con diritto di riscatto"

  • A
  • A
  • A

"Abbiamo fatto una nuova offerta all'Everton per Deulofeu: prestito oneroso con diritto di riscatto. E' un passo in avanti, speriamo che la nostra nuova proposta venga accettata". Così Adriano Galliani ha annunciato di aver rilanciato per lo spagnolo, con il club inglese pronto a venire incontro alle richieste dei rossoneri. "Ora attendiamo la riposta", ha precisato l'ad, ma il Milan non ha più un muro davanti a sè: anche Koeman apre alla cessione.

Col passare delle ore, filtra sempre più ottimismo dagli ambienti rossoneri sull'operazione Deulofeu. L'affare ormai sembra essersi sbloccato a favore del Milan. Arrivato l'ok dei cinesi, Galliani ha potuto avanzare quella che ai microfoni di milannews.it ha dichiarato essere "l'offerta definitiva" per l'attaccante, proponendo il prestito oneroso di 1 milione circa con diritto di riscatto. Anche il tecnico dell'Everton ha "salutato" pubblicamente lo spagnolo, dando il suo via libera alla cessione. "Deulofeu può cercarsi un altro club", ha detto Ronald Koeman.

Il Milan - che ha già un accordo di massima con il giocatore - dovrà fare comunque i conti con il diritto di recompra che il Barcellona, squadra in cui Deulofeu è cresciuto, vanta sul giocatore classe 1994. Nel frattempo filtrano anche alcuni dettagli di mercato per la prossima stagione. Per giugno il nome che piace tanto a Montella infatti è quello del Papu Gomez dell'Atalanta, protagonista di una grande stagione con la maglia dei nerazzurri bergamaschi. Il tecnico rossonero lo conosce già da Catania. Galliani ha già avuto contatti con l'agente del giocatore per capire i possibili margini di manovra per la sessione estiva del mercato, visto che ora le porte per l'argentino capitano dell'Atalanta non sono chiuse ma chiusissime.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti