Milan, ceduto Niang al Torino: operazione da 15 milioni

Cairo in prima persona ha concluso la trattativa. E' ufficiale

  • A
  • A
  • A

M'Baye Niang saluta il Milan: da oggi è un giocatore del Torino. L'accelerata finale nell'ultimo giorno di mercato, con il francese che finalmente vestirà la tanto sognata maglia granata. Trattativa conclusa, con lo scambio dei documenti tra i due club. Operazione da 15 milioni di euro complessivi, tra base fissa e bonus (2 per il prestito, 12 per il riscatto più uno legato al numero dei gol segnati). Sforzo di Cairo che ha accontentato Mihajlovic e ha trovato l'accordo con Fassone e Mirabelli. Alle 17,45 l'ufficialità del trasferimento.

Telenovela finita, tutti contenti. Contento Niang che voleva rimanere a tutti i costi in Italia e ritroverà MIhajlovic, il tecnico con cui si è trovato molto bene in rossonero. Rifiutato lo Spartak Mosca, il francese ha raggiunto il suo scopo. Ora Miha ha un attacco formidabile con Belotti, Iago, Ljajic e infine Niang. Felici anche in via Aldo Rossi, Fassone e Mirabelli non hanno ceduto di un millimetro e alla fine hanno incassato 15 milioni di euro e, pare, non i 20 che erano stati inizialmente ipotizzati.

Insieme all'ufficialità dell'arrivo di Niang, è arrivato anche il consueto benvenuto da parte del presidente Urbano Cairo al nuovo giocatore del Torino: "M'Baye Niang è un attaccante di riconosciuto talento che grazie alle doti fisiche e alle qualità tecniche sa agire sia come punta centrale, sia come esterno. Per metterlo a disposizione del nostro tecnico Mihajlovic, che ben lo conosce e lo apprezza avendolo allenato con ottimi risultati, non abbiamo lesinato alcuno sforzo: esserci riusciti ci gratifica e ci inorgoglisce perché l'innesto di Niang completa nel migliore dei modi un reparto offensivo che era già di livello assoluto. A nome di tutta la società sono pertanto lieto di accogliere M'Baye Niang con un caloroso benvenuto".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti