Lo scippo di Mourinho fa infuriare Conte: Abramovich lo placa con Morata e Llorente

Perso Lukaku, l'ex ct chiede acquisti da Champions per il suo Chelsea

  • A
  • A
  • A

Clima rovente al Chelsea? Sembrerebbe proprio di sì, almeno secondo i tabloid londinesi. Il Mirror, in particolare, parla di una Antonio Conte furioso: motivo il mercato, con lo scippo di Mourinho (Romelu Lukaku allo United) a far infuriore l'ex ct. Il belga era infatti obiettivo dichiarato del tecnico campione d'Inghilterra: ora le frizioni con Abramovich, scrive il quotidiano londinese, potrebbero riassorbirsi solo con l'arrivo di Morata e Llorente.

In casa Chelsea resta però ancora da risolvere la questione Diego Costa, scaricato dallo stesso Conte: il club non ha gradito come il tecnico ha gestito la vicenda. Lo spagnolo lascerà Londra per l'Atletico Madrid ma prima sara' 'dirottato' in prestito in Cina visto il blocco del mercato imposto ai Colchoneros. La delusione di Conte - scrive in particolare il MIrror - nasce dalla difficoltà della dirigenza londinese di centrare gli obiettivi prefissati: Tiemoue Bakayoko del Monaco, Virgil van Dijk del Southampton ed Alex Sandro della Juventus. E potrebbe risultare vano anche un possibile assalto ad Alexis Sanchez dell'Arsenal, dichiarato incedibile a altri club club di Premier.

Conte - si scrive - si dovrà così 'accontentare' di due ex juventini: avviati i contatti per Fernando Llorente, ora allo Swansea, e Alvaro Morata. Nel mirino resta anche Andrea Belotti del Torino.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti