La "Via Galactica" post CR7: il Real va su Neymar, Mbappé e Hazard. L'obiettivo è cancellare il portoghese

Così il presidente madridista vuole rilanciare il mercato del club dopo la cessione di CR7

IPP

Via Cristiano Ronaldo? Nessuna paura a Madrid. Nessun allarmismo al Real. La forza del club campione d'Europa è anche questa: perdere il Pallone d'Oro ed essere pronti a sostituirlo con il prossimo. O per lo meno, con uno dei due indiziati alla successione. Già nei giorni scorsi i quotidiani sportivi madridisti spiegavano - senza giri di parole - quale potessero essere le prossime mosse di Florentino Perez. Tre nomi su tutti: Neymar o Mbappé più Hazard.

Diciamolo subito, sarebbero delle operazioni "spaventose" per i comuni mortali, ma a quanto pare non per il Real, non per Florentino Perez. Il presidentissimo blanco ha un debole per O Ney, un'ammirazione dichiarata, tanto dichiarata da aver provocato la rottura con Cristiano Ronaldo e alterato i rapporti con il Psg qatariota. Neymar, come riportato giorni fa dalla tv pubblica spagnola, rappresenterebbe un investimento da oltre 300 milioni, cui si andrebbe ad aggiungere uno stipendio di circa 37 milioni. Cifre spropositate ma che, a quanto pare, non sono considerate tali dal numero uno del Real.

Il brasiliano come primo obiettivo, Mbappé come secondo. Il francese, già cercato un anno fa prima del suo sbarco al Psg, rappresenta nella mente di Perez il nuovo Ronaldo (non Cristiano ma il Fenomeno, acquistato nel lontano 2002 dall'Inter). Il club francese lo ha riscattato dal Monaco a fronte di un esborso di 180 milioni pattuiti la scorsa estate. Il suo gran Mondiale ne ha ulteriormente aumentato il valore, lievitato ben oltre i 200. Per tornare Galacticos, i Merengues sarebbero pronti a prendere anche Hazard dal Chelsea. Solo due giorni fa, As scriveva: "Il Real sa che se proverà a prendere Hazard, il giocatore farà la sua parte. Dopo il Mondiale, partirà l'assalto al belga.

TAGS:
Real Madrid
Psg
Neymar
Mbappé
Ronaldo
Juve

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X