L'ira di Insigne spaventa il Napoli: forse dietro c'è Mino Raiola

I fischi del San Paolo durante Napoli-Chievo potrebbero portare a nuovi scenari che spaventano i tifosi azzurri

L'ira di Insigne spaventa il Napoli: forse dietro c'è Mino Raiola

La strepitosa rimonta negli ultimi 4 minuti di partita con il Bologna ha permesso al Napoli di restare in scia alla Juventus e di poter continuare a cullare il sogno scudetto, ma ha anche fatto tornare alla ribalta il caso Insigne. Lo sfogo del talento napoletano indirizzato ai tifosi partenopei nei minuti finali dlla sfida del San Paolo ha fatto emergere il nervosismo del 24 azzurro. Insigne, insomma, ha un piccolo mal di pancia. Soffre nel vedere messo in discussione troppo spesso il suo talento, e il fatto che da qualche mese si sia (informalmente) avvicinato a Mino Raiola ha fatto il resto. Per lui sarà un'estate molto calda.

La scorsa estate la coppia De Laurentiis-Giuntoli ha cambiato poco la rosa di Maurizio Sarri, anzi pochissimo. Qualche rinforzo in prospettiva, nessun cambiamento nella squadra titolare. A luglio partità Reina, destinazione Milan. Difficilmente sarà il primo passo per una "rivoluzione", ma la situazione legata a Lorenzo Insigne potrebbe stravolgere gli scenari.

Poco meno di un anno fa era arrivato il rinnovo fino al 2022, eppure nel calcio, si sa, le cose possono cambiare in fretta. L'amore di Insigne per Napoli, e il fortissimo legame con Sarri sono fuori discussione, ma Lorenzo accusa la diffidenza dell'ambiente. E' convinto che per avere la considerazione che merita debba sempre fornire prestazioni super. Lo "strappo" con i tifosi di domenica non è stato un caso isolato. E dall'estero osservano con grande attenzione l'evolversi della situazione. Il Liverpool di Klopp pensa a recplicare il colpo-Salah. Arrivato dalla serie A per "soli" 45 milioni di euro, l'egiziano ha conquistato la Premier League. L'out di destra è di sua proprietà. Dalla parte opposta, invece, c'è spazio da conquistare. E quella è la terra di Lorenzo Insigne.

TAGS:
Insigne
Napoli
Raiola

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X