Ilicic-Inter, Percassi: "Pura fantasia". L'agente di Skriniar: "Felice qui, vale 70 milioni"

I nerazzurri però non mollano la presa e offrono un triennale allo sloveno

  • A
  • A
  • A

"Ilicic per noi è un giocatore incedibile. Le visite mediche già prenotate? Pura fantasia". Dopo le voci sempre più insistenti sul possibile trasferimento dell'attaccante all'Inter, è intervenuto il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, che ha rispedito al mittente ogni "tentazione". Lo sloveno, però, resta nel mirino dell'Inter, che ha offerto un triennale al giocatore.

Luciano Spalletti aspetta rinforzi e Josip Ilicic sarebbe ideale. Per questo Piero Ausilio ha presentato un'offerta allo sloveno: un triennale a tre milioni a stagione (bonus inclusi). Strapparlo ai bergamaschi e, soprattutto, a Gasperini, però, non sarà facile, anche perché è stato proprio Gasp a valorizzare il talento del calciatore consentendogli di diventare più continuo e incisivo.

La prossima settimana ci sarà l'affondo decisivo. L'Inter saprà se giocherà la Champions e se, ad esempio, riscatterà Rafinha. Anche da questo dipende il futuro di Ilicic: con il brasiliano lontano da San Siro, lo sloveno si avvicinerebbe.

Intanto, è partito l' (atteso) assalto delle grandi d'Europa a Milan Skriniar. Secondo quanto riportato dala Gazzetta dello Sport, il ds dell'Inter Ausilio avrebbe già ricevuto almeno un paio di offerte da 50 milioni da club importanti. Barcellona e Manchester City seguono da tempo il giocatore, ma per ora nerazzurri fanno muro, anche in vista della prospettiva di creare una granitica coppia difensiva con De Vrij.

Intanto Karol Csonto, agente del difensore, ha spiegato la situazione a Sport.sk: "Per quanto riguarda il mercato estivo, non posso ancora dire cosa succederà. Abbiamo un contratto di quattro anni con l'Inter, ma tutto il mondo parla del giocatore. Ma è anche una questione di soldi. Se l'Inter sta pensando di venderlo, è solo per 70 milioni di euro. Il giocatore è felice all'Inter, e non andrà via se non arriverà una vera e propria offerta top. Vedremo come va l'ultima partita, ma nel calcio è tutto è possibile, la situazione cambia continuamente e siamo pronti a questo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti