Il Manchester United avvisa Pogba: "O con Mourinho al 100%, o sei fuori"

Clima tesissimo intorno al francese che non ha più lo Special One a proteggerlo

  • A
  • A
  • A

Continua, inesorabile, il periodo nero di Paul Pogba. Dopo le prime roventi polemiche sul suo rendimento (decisamente al di sotto delle aspettative), e le voci sul possibile ritorno alla Juventus, il francese è finito nel mirino della dirigenza del Manchester United che, come riportato dall'Indipendent, ha avvertio il numero 6, ai ferri corti con l'ambiente: "O stai al 100% al fianco di José Mourinho (con cui i rapporti si sono decisamente incrinati, ndr) oppure sei fuori".

Parole, quelle utilizzate dal club, che rappresentano un vero e proprio aut-aut. Pogba, da quando è tornato a Old Trafford, dopo quattro anni alla Juventus giocati ad altissimi livelli, tanto da portare la sua quotazione oltre i 100 milioni di euro, non ha (quasi) mai giocato come era lecito attendersi. José Mourinho l'ha prima difeso, poi stimolato (dandogli anche la fascia di capitano in assenza di Valencia), infine criticato e persino sostituito e/o escluso.

Il francese, in occasione dell'ultimo match di Premier con il Liverpool, è rimasto in tribuna. Fisicamente non è al massimo, ma la sua non convocazione ha fatto comunque discutere. La presa di posizione del club, che si è decisamente schierato al fianco di Mourinho, è solo l'ultimo episodio di un film di cui deve ancora essere scritto il finale. Che potrebbe essere ambientato lontano da Manchester.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti