Hamsik spaventa Napoli, il padre: "Chiederà la cessione, richiesto in Cina"

Il capitano, come Sarri, potrebbe lasciare l'Italia: ha offerte da 10 milioni all'anno

  • A
  • A
  • A

C'è un terremoto in corso a Napoli. In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Maurizio Sarri, tentato dalla maxi offerta dello Zenit, la scossa più forte arriva da Marek Hamsik. Le sirene provenienti dalla Cina stanno facendo riflettere il capitano azzurro. Il padre dello slovacco, Richard, ha confermato l'interesse di tre club che hanno offerto uno stipendio da 10 milioni all'anno e aggiunto: "Parlerà con De Laurentiis per la cessione".

"Ora il manager di Marek, Juraj Vengloš, incontrerà il presidente del club": con queste parole il padre di Hamsik ha di fatto messo il capitano azzurro sulla via d'uscita da Castel Volturno. Per il centrocampista classe 1987, questa potrebbe essere stata quindi l'ultima stagione in azzurro. Non la miglior annata della sua lunga carriera sotto il Vesuvio (11 anni) ma comunque sufficiente per attirare le sirene cinesi.

"Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c'è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L'Asia ha una stagione intera in corso, e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un'altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo presidente. In questo momento, dico che al 60% andrà in Cina" ha specificato Hamsik senior. E Napoli trema.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti