Gandini: "Totti? Lo aspettiamo, il primo luglio"

L'ad gialorosso: "Ora Francesco si gode le vacanze. Ha un contratto e confido nella sua volontà di continuare con noi"

  • A
  • A
  • A

"Il futuro di Totti? Noi aspettiamo una risposta da Francesco, ha un contratto da giocatore fino al 30 giugno. Ora è meritatamente in vacanza (in Grecia a Mykonos, ndr), il nuovo percorso partirà il 1 luglio e quindi c'è il tempo per definire tutto nel migliore dei modi". Così l'ad della Roma, Umberto Gandini, in merito al futuro professionale dell'ex n.10 giallorosso.

"Abbiamo aperto un dialogo continuo con Francesco, lui ha una situazione delineata dal punto di vista contrattuale con la società, si tratta di avere le sue volontà e di poter quindi proseguire. Ci auguriamo ovviamente di proseguire insieme" ha concluso Gandini ai microfoni della trasmissione la 'La Politica nel pallone' su Rai GrParlamento.
E a proposito del nuovo stadio: "Ci auguriamo di giocarci nel 2020-21". E' l'auspicio di Gandini, sulla tempistica per il nuovo impianto giallorosso. "Siamo molto contenti del risultato raggiunto.  E vorrei ringraziare Mauro Baldissoni, che si è dedicato anima e corpo a questo progetto. Il progetto approda ora alla conferenza servizi e dovrebbe seguire un iter abbastanza spedito".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti