Eriksen, il Tottenham fissa il prezzo: "Se il Psg ha pagato Neymar 222 milioni, lui ne costa 225"

Il presidente degli Spurs prepara l'asta per il danese, che è nel mirino di Juve e Barcellona: in estate partirà l'assalto

  • A
  • A
  • A

E' Eriksen l'uomo del momento. Dopo la tripletta con cui ha trascinato la Danimarca al Mondiale, il trequartista del Tottenham è finito ancora di più nel mirino del Barcellona, ma anche la Juventus continua a seguirlo con attenzione. E' probabile che in estate si scateni una vera e propria asta per il gioiello danese, ma intanto il presidente degli Spurs, Daniel Levy, fissa il prezzo: "Se il Psg ha pagato Neymar 222 milioni, Eriksen ne costa 225".

C'è tutto il talento di Eriksen nel 5-1 con cui la Danimarca ha schiantato l'Irlanda nel ritorno del playoff per Russia 2018. Una prova di classe e consapevolezza per un giocatore che ormai, a 25 anni, è nel pieno della sua maturazione.

Il trequartista è da tempo sul taccuino di Marotta, ma la Juve deve fare i conti con la dura concorrenza del Barcellona che è pronto a fare sul serio nel caso in cui Coutinho dovesse sfumare definitivamente. Al Tottenham dal 2013, Eriksen è legato agli Spurs con un contratto fino al 2020 e con ogni probabilità in estate partirà l'assalto al giocatore. A Londra c'è chi spera di blindarlo per sempre, ma intanto il presidente del club prepara il terreno per un'asta milionaria.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti