De Vrij, ostacolo Mourinho per l'Inter: "Il Manchester United è favorito"

In Inghilterra prende corpo l'ipotesi del passaggio al Manchester United del difensore che si libererà a parametro zero dalla Lazio

  • A
  • A
  • A

Il Manchester United piomba su Stefan de Vrij. Dopo l'annuncio del ds della Lazio Igli Tare e la conferma del difensore (che ha annunciato il suo addio ai biancocelesti a fine stagione), sull'olandese, che si libererà gratis il 30 giugno, si è scatenata un'asta. I Red Devils da tempo seguono con grande attenzione gli sviluppi della vicenda e ora sono pronti ad avviare una trattativa per ingaggiarlo.

Stefan de Vrij, secondo quanto riportato dal Mirror, rappresenta nei piani di José Mourinho una delle pedine da cui partire per la ricostruzione della difesa. Il centrale, riporta il Mirror, sarebbe entusiasta di approdare in Premier League e vestire la maglia dello United. Tuttavia sarebbero parecchi i club d'Oltremanica interessati all'olandese: oltre al Liverpool (già sulle tracce del calciatore l'estate scorsa) ci sono anche Everton e Arsenal. In Italia, l'Inter resta vigile. La Juve, invece, al momento resta in disparte.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti