Dall'Inghilterra: Simeone vuole la Premier per sfidare Guardiola, Klopp e Mourinho

Per il Mirror sarebbe questa la nuova sfida del Cholo

  • A
  • A
  • A

Il contratto di Diego Pablo Simeone con l'Atletico Madrid scadrà nel 2018. Difficile, ma non improbabile, che si liberi prima, cioé già al termine della prossima stagione. Il Chelsea aveva provato a metterlo sotto contratto lo scorso anno, prima di virare su Conte. L'Inter, si sa, pensa da tempo al tecnico argentino, tanto che ogni qual volta che la panchina nerazzura traballa si fanno nomi di possibili "traghettatori" che facciano da ponte verso l'era targata Cholo.

Continue voci, insomma. Anche se per ora la certezza è che Simeone, pur avendo accorciato il suo legame con i Colchoneros di due anni, resta saldamente legato al club madrileno. Ma il mercato non si ferma mai quando sei un numero uno: e allora, ecco la prima pagina del Mirror che parla oggi della nuova tentazione di Simeone, la sfida futura del Cholo lanciata ad altri numeri uno, vale a dire a Guardiola, Klopp e Mourinho: "Nel 2018, ma magari anche prima - scrive il tabloid inglese - vuole venire in Premier per confrontarsi coi migliori tecnici in circolazione".

Dove, su quale panchina, non è espressamente detto. Le allusioni sono tutte per quella del Chelsea. Quasi che il futuro di un altro numero uno, Antonio Conte, venisse già dato per segnato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti