Chelsea, Diego Costa verso l'addio

In Spagna sicuri: "In Cina per 30 milioni di euro all'anno". Ma lui smentisce su Instagram

  • A
  • A
  • A

Potrebbe essere stato solamente rinviato di qualche mese il trasferimento in Cina di Diego Costa, che già a gennaio è stato a un passo dall'addio al Chelsea. Secondo quanto riferito dalla radio spagnola Cadena Ser, l'attaccante ha già un accordo con un club cinese (di cui ancora non si conosce il nome) e la prossima stagione giocherà certamente nella Super League. Ma il centravanti ha prontamente smentito attraverso il suo profilo Instagram.

Per il centravanti spagnolo che ha commentato "Tanta mer.." sarebbe pronto un ingaggio da 30 milioni di euro all'anno. Dal Chelsea, per il momento, non filtra alcun commento, mentre in Spagna non hanno dubbi che il futuro di Diego Costa - in scadenza di contratto col Chelsea nel 2019 - sarà in Cina. I Blues a gennaio hanno respinto l'offensiva del Tianjin Quanjian di Cannavaro, ma in estate - al termine di una Premier che il club di Abramovich è sempre più vicino a vincere - molti scenari potrebbero cambiare.

I 30 milioni di euro all'anno offerti allo spagnolo non lasciano spazio a possibili rilanci del Chelsea, che però ha già individuato il suo possibile sostituto. Si tratta di Alvaro Morata, insoddisfatto al Real Madrid e molto gradito ad Antonio Conte, che gli affiderebbe volentieri le chiavi del suo attacco per la stagione 2017/2018.

falam muita merda!!! They talk too much shit!!!come on Chelsea !!!

Una foto pubblicata da Diego Costa (@diego.costa) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti