Balotelli-Besiktas, primo incontro

Primo contatto con il presidente del club turco per la punta del Liverpool

  • A
  • A
  • A

Impegnato con il diamante Pogba, Mino Raiola non dimentica uno dei suoi assistiti 'storici'. Mario Balotelli ha avuto il benservito dal Liverpool ed è in cerca di una squadra. Così il suo super agente si è messo in moto e ha incontrato, a Montecarlo, il presidente del Besiktas Fikret Orman. Arrivato con un jet privato, il numero uno del club turco ha ribadito la volontà di portare Balotelli a Istanbul. Le parti si incontreranno di nuovo.

Per il momento si tratta di un primo contatto: ora Raiola dovrà riferire tutto a Mario e sondare le possibilità concrete di abbracciare un'avventura che, anche per motivi politici e sociali, si presenta quantomeno problematica. Dopo le parole di Klopp ("Daremo una mano a Mario a trovare una sitemazione") Balotelli si sta allenando con la squadra giovanile del Liverpool. Nei giorni scorsi lo stesso presidente turco aveva spiegato a chiare lettere che "noi vogliamo Balotelli e lui vuole noi".

Se la pista Napoli è poco più di una suggestione, le ipotesi West Ham ed Everton sembrano più concrete. Senza dimenticare la possibilità di andare all'Ajax per sostituire Milik, acquistato dal Napoli. Le offerte, insomma, non mancano. Spetterà a Balotelli scegliere quella giusta e valutare se il suo futuro sarà con il Besiktas.

Leggi Anche