SportMediaset

Cerca

Milan, il Liverpool offre Carroll

Galliani non raccoglie: "A posto così"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

MASSIMILIANO CRISTINA

Andy Carroll, foto Lapresse

L'interesse del Milan per Andy Carroll non è del tutto scemato e potrebbe riaccendersi di colpo sul finire del mercato. Secondo quanto appreso in esclusiva da SportMediaset.it dall'ambiente vicino al giocatore, il Liverpool avrebbe accettato l'idea di privarsi del giocatore con un prestito oneroso con diritto di riscatto a fronte dei 20 milioni richiesti un mese fa. Troppo tardi per Galliani che ha risposto: "In attacco siamo a posto così".

A un mese dal primo approccio, Milan e Liverpool potrebbero tornare a parlare di Andy Carroll. Dopo l'Europeo i Reds avevano offerto il giocatore ai rossoneri per una cifra vicina ai 20 milioni di euro trovando un muro in via Turati. Braida ha confermato l'interesse per il giocatore inglese ma anche la volontà di trattare il giocatore sulla base di un prestito oneroso. Il Liverpool ha tentennato ma - come appreso da SportMediaset.it - dopo un mese povero di richieste, ha deciso di accettare la proposta del Milan di un prestito con diritto di riscatto. Con una mail ufficiale i Reds si sono detti disponibili a un trasferimento a titolo temporaneo di Carroll al Milan per 3 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 17 per la prossima stagione.

La volontà del Liverpool è di non cedere il giocatore a squadre di Premier League mentre lo stesso giocatore ha rifiutato il trasferimento in Russia. Troppo tardiva questa retromarcia inglese per il Milan che con Galliani ha rispedito al mittente l'approccio: "In attacco siamo a posto così". "Carroll diventerà con ogni probabilità un giocatore del Newcastle" hanno spiegato Francesco Marseglia e Carmine Coviello, agenti che hanno seguito da vicino gli sviluppi della trattativa. Nemmeno Angelo Palombo vestirà la maglia rossonera. Anche per il centrocampista Galliani ha risposto con un "abbiamo rifiutato la proposta della Samp".

I VOSTRI COMMENTI

jaenakris - 29/08/12

A postissimo cosi.

segnala un abuso

viterbium - 29/08/12

il milan come mai pensa solo ad attaccanti e non pensa un po
anche alla difesa visto che non a tanti giocatori in questo raparto

segnala un abuso

niko.milanforte - 29/08/12

sign.galliani non perda tempo prenda carroll,e come ibra

segnala un abuso

manicomioInterMoratty - 29/08/12

BBINOMIOINTERCIAPARATTI dai che anche voi avrete il vostro top player...Lisandro Lopez, però in prestito...saranno finiti i soldi anche al tuo presi-dente?

segnala un abuso

juventinoDeluso - 28/08/12

Se fosse vera che il liverpool intede liberarsi di Carroll sono molto preoccupato perchè non vorrei che venisse a giocare alla Juventus .. Non vorrei che l'offerta avanzata dai dirigenti del liverpool non fosse altro che un invito agli omologhi bianconeri per fare un offerta.
Speriamo che Marotta non abbocchi

segnala un abuso